1

Consiglio UPO

VERCELLI – 25-06-2019 Giornata

di elezioni nel pomeriggio di sabato 22 giugno per la I^ Assemblea Ordinaria dei Soci di UPO Alumni presso la Cripta di Sant'Andrea. L'Associazione dei laureati del Piemonte Orientale ha aletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2021, 9 consiglieri e 3 revisori dei conti.

Nel ruolo di consiglieri sono stati eletti: la docente di Anatomia Umana Francesca Boccafoschi, l’ex Docente Ordinario di Patologia Clinica Giorgio Bellomo, il tributarista e consulente aziendale Antonio Poggi Steffanina, il cardiologo dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli Sergio Macciò, il Conservatore della Pinacoteca Borgogna di Vercelli Cinzia Lacchia, il presidente del Coverfop Vercelli Davide Malandra.

A questi nomi si aggiungono il cardiologo del Maggiore di Novara Andrea Rognoni, il direttore dell’Ascom di Vercelli Andrea Barasolo e il dottore commercialista novarese Marco Albertazzi.

Per il ruolo di Revisori dei Conti sono stati invece eletti due novaresi, la tributarista Elena Ramacci e l’avvocato Daniele Nicolò Messina, ed il consulente aziendale vercellese Alessandro Balbis. I nuovi consiglieri hanno deciso all’unanimità di eleggere come Presidente la prof.ssa Francesca Boccafoschi.

Photo credits: UPO Alumni