1

toscani bassa fabbrica

VILLADOSSOLA- 19-09-2019- Partirà il 29 novembre la stagione teatrale 20197 2020 del teatro La Fabbrica di Villadossola. Stamane la presentazione della rassegna alla presenza del sindaco di Villadossola Bruno Toscani e dalla programmatrice artistica Nadia Macis. Il ricco programma prevede vari generi di spettacoli spettacoli di genere diverso sia drammatico, sia divertente: “Ringrazio Roberto Bassa e tutti i volontari che si impegnano per il funzionamento del teatro- così Bruno Toscani- è una stagione molto importante, i nomi sono tutti da vedere, e sono convinto che otterremo un buon risultato con gli abbonamenti”.

La rassegna è organizzata dal Comune di Villadossola con il Circuito Piemonte dal Vivo, si parte il 29 di novembre con “La locandiera” di Goldoni con Amanda Sandrelli. Il 5 dicembre “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame, con Chiara Francini e Alessandro Federico. Il 15 ci sarà una delle due date italiane dello spettacolo di Alessandro Preziosi “Vincent Van Gogh”. Il 22 gennaio “Nati sotto contraria stella” con il duo comico Ale e Franz. Il 25 febbraio “Ditegli sempre di si” con Gianfelice Imparato e la compagnia teatro di Luca De Filippo. L'8 marzo i comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il 17 marzo “Filó, Filó” con Marco Paolini. Mercoledì 1 aprile Ettore Bassi e Simona Cavallari con “Mi amavi ancora” e infine “The Magic of light” dell'Evolution Theatre il 18 aprile.

Per confermare gli abbonamenti della precedente stagione c'è tempo sino al 24 settembre, dall'1 al 25 ottobre via ai nuovi abbonamenti. Confermate le navette sia da Omegna che da Verbania