1

App Store Play Store Huawei Store

cc droga vb

VERBANIA - 31-07-2021 -- La droga arrivava a domicilio, per posta, con pacchi spediti dalla Spagna nei quali lo stupefacente, sottovuoto, era nascosto tra giocattoli per bambini. È seguendo la fitta corrispondenza che il giovane, un 28enne residente a Verbania che già era sotto indagine, pedinato e controllato a vista, riceveva dalla penisola iberica, che i carabinieri della sezione operativa del Radiomobile di Verbania sono arrivati a sequestrare oltre quattro chili tra hashish e marijuana, arrestandolo.

La perquisizione dell’ennesimo pacco ricevuto è scattata ieri, grazie a Clay, un cane antidroga della Guardia di finanza di Verbania. L’animale non ha faticato a fiutare la droga che si trovava tra i giocattoli. Sono così saltati fuori 2,4 chili di marijuana e 8 etti di hashish.

Estesa al domicilio, la perquisizione ha permesso di rinvenire altre spedizioni stupefacenti: 980 grammi di pasta di hashish e 350 di marijuana. Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Tradotto nella casa circondariale di Verbania, attende l’udienza di convalida.