1

App Store Play Store Huawei Store

birra bottiglie

ARONA - 22-05-2022 -- Errore nel testo dell'ordinanza, il sindaco chiede scusa. E' stata pubblicata per una giornata all'albo pretorio del Comune di Arona un'ordinanza nella quale si leggeva come fosse previsto il divieto di somministrazione e asporto di bevande alcoliche dal 20 maggio al 30 settembre. La cosa non è passata inosservata. L'errore non è infatti sfuggito a Gianluca Ubertini, coordinatore del Pd locale, ed a Roberto Buttà consigliere comunale di minoranza di "Arona Domani", che l'hanno divulgata sui social e inviata a tutti i consiglieri comunali.

Poi, l'ordinanza, è stata corretta, e, come già in passato, prevede solo il divieto di asporto per gli alcolici e superalcolici a partire dalle 20 , mentre la musica dal vivo si potrà fare fino alle 24


Il sindaco di Arona, che ha pubblicato poi il testo dell'ordinanza corretta sui social si è scusato."Alle volte succede, e me ne scuso, mi assumo una responsabilità, anche se non diretta… succede che chi scrive una ordinanza interpreti non correttamente ciò che in realtà si era deciso…. Fogli corretti a mano, la fretta di doverla scrivere…. Succede…". (M.R)