1

App Store Play Store Huawei Store

cameri villa picchetta

CAMERI- 17-08-2022-- Sagra del raviolo, Palio degli asini e spettacolo pirotecnico conclusivo. Non mancherà nulla in questo 2022 alla festa patronale di Cameri.

In programma dal 2 al 12 settembre, saranno molteplici gli appuntamenti della celebrazione che animeranno le vie addobbate con i colori dei rioni.

Gli amanti della buona tavola non potranno ignorare lo spazio dell’area mercato riservato alla Sagra del raviolo, dal 2 al 4 settembre, con possibilità di cenare in loco o richiedere l’asporto. Mentre per chi ama scatenarsi in pista l’appuntamento è giovedì 8 settembre, quando alla console ci sarà Dj Fargetta.

Oltre alla musica, che sarà protagonista di tutte le serate dal palco di piazza Dante Alighieri, ci sarà spazio per eventi di stampo culturale come l’appuntamento con Dacia Maraini a villa Picchetta, alle 18.30 di sabato 10 settembre.

Il gran finale, a conclusione di 10 giorni di festa, è affidato al XXXIV Palio degli Asini, con inizio alle 18.30 di lunedì 12 settembre, e allo spettacolo pirotecnico.

Artefice dell’iniziativa è la Pro loco Cameri, che con un grande sforzo organizzativo è riuscita a riportare la festa Patronale al suo formato classico.